Presa di servizio

Il personale Docente e Ata che a vario titolo prenderà servizio il 1° Settembre, dovrà compilare i documenti presenti nel file “PRESA DI SERVIZIO” (in formato editabile) qui riportato, SENZA STAMPARE MA SALVARE CON LE PROPRIE MODIFICHE, SENZA APPORRE LA FIRMA (verranno firmati grafometricamente all'atto della presa di servizio):

I documenti andranno compilati esclusivamente in digitale e inviati sempre in pdf SENZA FIRMA, tramite mail all’indirizzo alic81900g@istruzione.it, riportando nell’oggetto della mail: “COGNOME NOME - Assunzione in servizio DOCENTE/ATA”.

Nella stessa mail andranno inseriti come allegati i documenti sotto elencati:

  1. copia della carta di identità;

  2. codice fiscale o tessera sanitaria;

  3. copia dei titoli dichiarati (fronte e retro se necessario) ed eventuali crediti degli esami sostenuti ai fini del controllo del titolo di accesso;

  4. copia di eventuale decreto di convalida-rettifica del punteggio;

  5. attestati dei corsi in ambito di salute e sicurezza (es. formazione generale, formazione specifica, primo soccorso…);

  6. lettera di individuazione dell’Ufficio di Ambito Territoriale di Alessandria;

  7. dichiarazione di presa visione delle Informative sul trattamento dei dati personali e relativo regolamento: Link del documento.

Saranno successivamente fornite le credenziali di accesso all'account istituzionale da utilizzare per l'accesso all'area riservata del sito/registro elettronico Classe Viva Spaggiari e alla piattaforma GSuite.   

Se impossibilitati all’invio si prega di presentarsi il giorno della presa di servizio con i documenti già compilati. Verrà data priorità al personale che ha inviato la documentazione e gli allegati via mail.

La segreteria scolastica si trova a CASTELNUOVO SCRIVIA in via IV Novembre 65,  per il riconoscimento  e l’apposizione della firma grafometrica sui documenti inviati e alla generazione del fascicolo digitale personale; 

SI RICORDA CHE I MODELLI DOVRANNO ESSERE COMPLETI E COMPILATI CORRETTAMENTE PER PERMETTERE AGLI UFFICI DI SEGRETERIA DI AVVIARE I PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI DI COMPETENZA DEGLI STESSI.