Progetto murales #BERETRASPARENTE

Le classi della Scuola Secondaria di I° grado di Sale e Pontecurone hanno partecipato al Concorso Murales indetto dall'ATO6 di Alessandria sul tema: “Acqua come integrazione sociale”.

Le classi 1^A di Sale e 1^A di Pontecurone hanno vinto e hanno avuto la possibilità di realizzare il loro murales con l’aiuto dello street artist di fama internazionale Luca Font e dell’Associazione Inchiostro Festival di Alessandria.

Le due classi si sono recate a Tortona il 17 maggio, in Piazza Allende e, muniti di tuta, guanti e pennello, hanno visto il loro progetto prendere vita: quello della 1^A di Sale sul muro della torretta dell'Enel, mentre quello della 1^A di Pontecurone su pannelli di legno che verranno collocati a scuola.

Murales